Mesticolor

La bottega dell arte e dei colori

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

 

Chiunque venga a trovarci in bottega, può prendere visione degli avvisi affissi nella nostra piccola bacheca cartacea.

Nell’era di internet, dove le notizie viaggiano più veloci ed è possibile acquisire interessanti informazioni standosene comododamente seduti alla scrivania di casa, abbiamo deciso di affiggere anche qui gli avvisi utili a coloro che amano l’arte.

 

E’ un’attività, questa, che svolgiamo in maniera assolutamente gratuita, riservandoci, però, di valutare caso per caso se e cosa pubblicare.

 

Non vorremmo davvero che qualcuno, approfittasse dell’iniziativa per vendere la propria vecchia cucina o per cercare un’automobile a buon mercato. Per questi scopi esistono servizi molto più organizzati ed efficienti del nostro.

 

Intendiamo limitare il nostro spazio all’arte, a chi ad essa si sta avvicinando e a chi ha già una scia di colori e passione alle sue spalle. Ecco anche spiegato il perché le rubriche presenti sono solo quelle indicate.

 

Chiunque fosse interessato al servizio, può mandarci una mail con quanto desidera sia pubblicato, avendo cura di prendere visione delle note sul trattamento dei dati personali.

 

Ogni annuncio sarà infatti pubblicato unitamente ai riferimenti necessari per consentire un contatto diretto.


 

- Orari e Contatti -

dal LUNEDI' al SABATO:  09.30 - 12.30 / 15.30 - 19.00

GIOVEDI': orario continuato 9.30 - 18.00

LUNEDI' MATTINA: chiuso

Telefono: 331 8878859

Email: francesca (at) mesticolor.it

Via Trevisi, 8 - 31100 Treviso


Mesticolor di Francesca Tiddi, p.i. 04504220262, c.f. TDDFNC65D46H501N, con sede in 31100 Treviso Via Trevisi 8, tel. 331 8878859, e-mail francesca@mesticolor.it